Metodo

Il metodo Leonardo 4.0 è stato sviluppato nel rispetto dei seguenti principi:

Qualità della vita

Un professionista, nel corso della propria carriera, investe molte energie per il raggiungimento dei propri obiettivi.

Leonardo 4.0, per il fatto di semplificare la complessità, aiuta il professionista a vincere le proprie sfide.

Disponibilità delle informazioni

Un professionista, per poter operare nel rispetto di criteri di efficienza, deve disporre di informazioni riguardanti i propri clienti.

Leonardo 4.0, disponendo di un potente data base e di potenti filtri di interrogazione, supporta l’attività del professionista.

Condivisione struttura processi

Un professionista, per poter garantire uno standard di qualità, deve formalizzare le fasi dei singoli processi.

Leonardo 4.0, disponendo di un potente sistema di check list, garantisce un elevato standard di qualità.

Interazione risorse umane

Un professionista, per erogare prestazioni di qualità, deve poter favorire la cooperazione dei collaboratori sui singoli processi.

Leonardo 4.0, attraverso la codificazione dei singoli processi organizzativi, garantisce il coinvolgimento di team di collaboratori.

Livello di servizio

Un professionista, per fidelizzare i propri clienti, deve garantire il livello di servizio richiesto dal cliente.

Leonardo 4.0, attraverso la definizione di date di consegna, aiuta il professionista a rispettare gli accordi.

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